Corsi di Cucina

I Corsi di Cucina 

Pas Peur du Beurre

A Milano il francese si impara con mestolo, mattarello e  sac à poche. Ripartono a gennaio i corsi di cucina in lingua di Prêt à Parler, un’occasione per stare insieme, migliorare il francese e divertirsi.

A ogni incontro chef e pasticcieri madrelingua insegnano a cucinare alcune delle ricette più dolci di Francia: croissant, profiterole, gaufres au chocolat, madeleine… Un ambiente informale per una sfida all’ultima noce di burro. Perché il nostro motto è semplice: PAS PEUR DU BEURRE!

raspberry-custard-cream-mille-feuille-27133-1

 MILLEFEUILLE et FRAMBOISE-

giovedì 6 Aprile ore 19.45

Protagonisti indiscusso della serata: Le MilleFeuille et la Framboise (lampone)  Il nostro pasticciere Patrick e gli insegnanti della scuola di lingue Prêt à Parler insegnano come cucinare, apprezzare e disquisire il prestigioso Millefeuille chiamato anche Napoléon. Un’occasione anché per stare insieme con un bicchiere di vino fresco e brindare all’inizio della primavera. Al termine della serata, gli ospiti porteranno a casa il dolce preparato sotto la guida del nostro chef.

ob_0b74a3_img-3536

MON CROISSANT PARISIEN- giovedì 9 marzo ore 19.45

Croissant et Pain au chocolat

Protagonista indiscusso della serata: le croissant au beurre.  La nostra pasticciera Ma cuisine Royale e gli insegnanti della scuola di lingue Prêt à Parler insegnano come cucinare, apprezzare e disquisire di croissant e altre delizie del petit dejeuner. Un’occasione per stare insieme con una tazza fumante di caffè. Al termine della mattinata, gli ospiti porteranno a casa croissant freschi e una confezione di caffé Gaggia da degustare in famiglia.

Corso di MilleFeuille

Le Plaisir de la Framboise

Giovedì 6 aprile ore 19.45 – 38 euro

da Nicol Cuocartigiana, via Petrarca 6

MM1 Conciliazione

 

Corso di Croissant et Pain au chocolat

Mon Croissant Parisien  in francese

Giovedì 9 marzo ore 19.45 –  35€

da Nicol Cuocartigiana, via Petrarca 6

MM1 Conciliazione

 

Info e Prenotazioni:

info@pretaparler.it

+39.339.6889967 Géraldine

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva