Degustazione in inglese

New World Wines

In occasione dell’arrivo dei viaggi estivi, la scuola di lingue Prêt à Parler dà appuntamento alla serata  di degustazione in inglese dedicata ai vini del Nuovo Mondo in compagnia di un sommelier australiano. Cosa c’è di meglio di un bichiere di vino per scoprire mete lontane come l’Australia, La Nuova Zelanda e praticare l’inglese?

La serata New World Wines propone un’esperienza gustativa attraverso un  vero dialogo tra Giorgio, sommelier australiano e i partecipanti, per scoprire  mete lontane oltre che i propri sensi e  sensazioni: un modo ideale e divertente per praticare l’inglese!

Include la degustazione di 3 vini selezionati: un Sauvignon di Nuova Zelanda, un Shiraz dall’Australia, e un Zinfandel dalla California. Sarà guidata dal sommelier australiano e da un insegnante madrelingua.

Questa serata è pensata per affinare le proprie competenze linguistiche in un’atmosfera conviviale e informale. E’ richiesto un livello minimo intermedio. Fare il test per verificare il proprio livello (cliccare sul pulsante TEST presente su questa pagina)

wine-tasting-italy

Degustazione in Inglese:

New World Wines

Giovedì 11 maggio alle. 20.00,

Luogo: via Petrarca 6,

Da Nicol CuocArtigiana

ORGANIZZAZIONE DEI CORSI

La serata comprende una degustazione di 3 vini selezionati accompagnati da degustazioni di finger food

Costo : 25 € (include la degustazione di 3 vini, semplici finger foods, l’intervento del sommelier, la presenza di un insegnante madrelingua)

Prenotazione obbligatoria (cliccare sul pulsante qui sotto)

Informazioni e Iscrizioni:
Mail: info@pretaparler.it
Telefono: +39.339.6889967  (Géraldine)