Home Made Beauty Club

Home Made Beauty Club

Home Made Beauty Club

Sabato 28 GennaioTHE HOME MADE BEAUTY CLUB, il laboratorio in inglese è dedicato al benessere e alla cura della pelle a partire da ingredienti genuini di tutti i giorni

masque_beaute_maison_1

Sapevate che yogurt e farina di avena dissetano la pelle in profondità e la proteggono dall’azione anti-ossidante degli agenti esterni mentre e il te e l’uva passa hanno proprietà tonificanti?

Il team Pret à Parler dà appuntamento a tutti coloro che rivendicano una maggiore cura della pelle con metodi naturali e genuini e presenta il laboratorio in inglese tenuto da una dottoressa irlandese che offre ricette e consigli pratici per proteggersi dallo stress, dallo smog e dal rigore invernale.

Un pomeriggio per migliorare le proprie competenze linguistiche, divertirsi e preparare con le proprie mani scrub, maschere, lozioni tonificanti e creme idratanti a partire da prodotti biologici, e ingredienti naturali della cucina di tutti giorni. Durante il laboratorio la dottoressa offrirà anche consigli e ricette personalizzate per ogni partecipante accompagnati da tisane rigeneranti e rilassanti.

Un appuntamento per chi si vuole bene, per chi vuole riscoprire i benefici genuini della tradizione attraverso i consigli di un professionista, per chi vuole migliorare il proprio inglese divertendosi.

Per Natale, vuoi fare un regalo originale ad un tuo amico?

Chiedici la Present Card!

Home Made Beauty Club
Sabato 28 gennaio ore 16.30
Da Nicol CuocArtigiana, via Petrarca 6

Costo 27 euro

Info e Prenotazioni:

info@pretaparler.it

+39.339.6889967 Géraldine