PUBLIC SPEAKING

IL CORSO DI PUBLIC SPEAKING,

L’INGLESE COME NUOVA ESPERIENZA COMUNICATIVA

Parlare in pubblico non è più una disciplina speciale riservata ai politici, agli avvocati… Invece è un’esperienza quotidiana di tutti per scoprire noi stessi,  liberare la  mente, la propria energia e sopratutto diventare più sicuri nella vita.

Per riscoprire l’abilità innata nell’uomo nel comunicare, proponiamo di affrontare:

1)   State of mind & Performance  E’ sempre stata importantissima in ambito agonistico per superare i propri limiti e raggiungere gli obiettivi. Nella realtà professionale, “the mental clarity” e “the well-being” sono le chiavi della performance. Lo scopo sarà di migliorare il potenziale individuale attraverso una maggiore confidenza e consapevolezza comunicativa 

2)   Presenza   Si lavorerà sulla respirazione, la gestualità, l’attenzione al linguaggio del corpo, la musicalità verbale,  l’energia  empatica per acquisire una comunicazione più performante sia come auditore che come speaker.

3)      Ascolto   Capire i diversi registri linguistici, sapere decifrare le sottigliezze e raccogliere le informazioni perché una buona comunicazione passa soprattutto attraverso l’ascolto.

Corso di Public Speaking

in lingua inglese

IN PROGRAMMAZIONE

Luogo:

Calendario: SETTEMBRE 2017

Lezione di prova

Livello richiesto : da B1

Prezzo :

Info – Iscrizioni :

Mail: info@pretaparler.it

Telefono: +39.339.6889967  (Géraldine)

Test di valutazione:

CASI PRATICI TRA ENGLISH  & COMMUNICATIVE SKILLS :

05-seminaire-fotolia

Con casi pratici della vita lavorativa (vendere un prodotto, convincere, provocare un cambiamento, richiamare il proprio interlocutore per farlo reagire) si lavorerà sull’accuratezza lessicale, grammaticale e di pronuncia ma sopratutto sulla qualità comunicativa, l’ascolto, le capacità espressive dei partecipanti.

Il corso di Public Speaking in Inglese di Pret à Parler è guidato da David Wayne Callahan attore, coach, e giornalista americano che conduce seminari aziendali di comunicazione dedicati all’importanza della presenza, dello “state of mind” nel rapporto alla performance professionale.

Per maggiori informazioni e info corsi: